Stagione teatrale Agorà , ecco il calendario

Riparte Agorà con una nuova stagione di teatro “diffuso” sul territorio dell’Unione Reno Galliera. A inaugurare la stagione è stato Sotterraneo, che lo scorso 30 settembre ha portato in scena un Ipertalk-Show e incontrato Meno20, Fanny Alexander e Kepler 452.
Il calendario della rassegna 2023-2024 nei prossimi mesi prevede spettacoli ed eventi dentro e fuori dai teatri, in luoghi diversi e spesso poco noti del nostro territorio.
** E’ consultabile per intero e nel dettaglio degli spettacoli al sito :
https://www.renogalliera.it/lunione/uffici-e-servizi/uffici/area-servizi-alla-persona-1/cultura-giovani-turismo/cultura/archivio-stagioni-teatrali/stagione-teatrale-2023-2024/agora-1/calendario
** Prossimamente si segnala :
IperTalkShow per Agorà
Sabato 21 ottobre | ore 21 Sala Giulietta Masina – San Giorgio di Piano
Margherita Hack, stella tra le stelle, di e con Federico Taddia
Sabato 28 ottobre | ore 21 Teatro La Casa del popoloCastello D’Argile
La classe – di CranpiFabiana Iacozzilli
Sabato 4 novembre | ore 21- Teatro Biagi D’Antona– Castel Maggiore
Otto- Kinkaleri
Sabato 11 novembre | ore 10.00-13.00
presso Le Scuole Biblioteca Pinacoteca di Pieve di Cento si terrà una tappa del laboratorio annuale a cura di Ateliersi I rom d’Europa, lettura al cosmo: un percorso formativo, in programma da ottobre 2023 a marzo 2024 all’Atelier Sì e in alcune biblioteche della Città Metropolitana di Bologna, che approfondisce l’esperienza della lettura corale a partire dal libro I rom d’Europa di Leonardo Piasere.
L’appuntamento di Pieve di Cento è aperto al pubblico, che potrà assistere all’esperienza della lettura condivisa ad alta voce. Per iscriversi al laboratorio annuale: workshop@ateliersi.it