BENVENUTI NEL NUOVO SITO

E’ TERMINATO UN LAVORO  DI RECUPERO SELETTIVO DI ARTICOLI DAL VECCHIO SITO .  In questo periodo possono quindi comparire e scomparire, dalla home o dalle sezioni, articoli degli anni dal 2003 al 2018 in quanto il trasferimento  di articoli  è tecnicamente piuttosto lungo e laborioso. Ci scusiamo per  gli inconvenienti, e ne approfittiamo magari per rileggere vecchie notizie… 
Dopo 14 anni di attività abbiamo deciso di mandare in pensione il vecchio sito che presentava ormai  vari problemi di  gestione e compatibilità con le nuove tecnologie informatiche. Molti degli articoli del vecchio sito  www.pianurareno.org  ( non più raggiungibile sul web per motivi  non dipendenti dalla nostra volontà), saranno  recuperati e leggibili  dalla voce “Archivio vecchio sito”  posta sulla barra  in alto, e, in parte,  via via inseriti nelle rispettive sezioni del nuovo sito.
Dal dicembre 2018, tutte le nuove informazioni, articoli e notizie che riteniamo opportuno diffondere  si trovano su questo nuovo sito che speriamo risulti di vostro interesse e gradimento , come lo è stato in passato quello “vecchio”, il cui contenuto, in parte, stiamo qui recuperando.